Piazza Dante
Google Maps
Residenza San Faustino
Corticella San Faustino, 7 - 37129 Verona
Telefono: +39 045 9690400
Cellulare: +39 346 1835090
Fax: +39 045 9690401
E-mail: info@residenzasanfaustino.it

GPS: N = 45.44.607, E = 11.00.279

In pieno centro storico, Residenza San Faustino consente ai suoi graditi ospiti, di raggiungere a piedi i numerosi monumenti, le gallerie d'arte Moderna, i teatri e i più importanti negozi della città.

Verona, città antica apre ai suoi visitatori il suggestivo anfiteatro romano, L'Arena, celebre per la stagione lirica da Giugno a Settembre, il Teatro Romano, affacciato sulle rive dell'Adige, che offre numerosi spettacoli teatrali di prosa, danza e musica, le numerose chiese di epoca preromanica, romanica (di cui la splendida Cattedrale di San Zeno è un pregevole esempio) e rinascimentale, la bella Piazza delle Erbe, centro di ritrovo cittadino per i numerosi caffè, lo storico balcone di Giulietta, eroina Shakespiriana ed emblema della città.

Nella zona industriale, la Fiera di Verona, una dei più importanti enti del Nord Italia, a dieci minuti in macchina da noi, ospita decine di manifestazioni prestigiose come il Vinitaly, Abitare il Tempo, Fieracavalli, ArtVerona.

Spostandosi fuori di pochi chilometri, ecco il Lago di Garda, meta turistica molto amata per i luoghi suggestivi affacciati sulle sue rive.

Grandi e piccini trovano luoghi ameni come il parco dei divertimenti Gardaland, l'acquapark Caneva e lo zoo safari Parco Natura Viva, che meritano ciascuno almeno una giornata di visita.

Queste e molte altre sorprese vi aspettano nella splendida Verona!

Parcheggio

Il parcheggio è gratuito sugli stalli blu con il PASS fornito da Residenza San Faustino, se disponibile al momento dell'arrivo.

In caso contrario è possibile parcheggiare su tutti gli stalli blu al costo di 1 Euro per 12 ore al giorno o parcheggiare in un parcheggio coperto a pagamento nelle immediate vicinanze.

Percorso in PDFScarica il percorso in PDF